Diritto contrattuale di Recesso

La parte va ad integrarsi alla “Privacy Policy” e “Termini e Condizioni”.

Star Dam S.R.L. esamina la merce una volta restituita e ne analizza lo stato, è consigliabile aprire una segnalazione di recesso e/o di merce difettosa entro 5 (cinque) giorni dalla recezione della stessa, per mettere al corrente la stessa azienda del problema. Cercheremo pertanto di risolvere lo stesso nel più breve tempo possibile.

È necessario, inoltre, affinché si velocizzi il tutto: scattare foto e/o video a confezione, visibilmente, danneggiate da terzi.

La merce deve essere restituita, possibilmente, imballata nel pacco (se ancora integro)  dove la stessa è stata spedita, nella confezione originale (ove prevista) e non deve essere tassativamente e visibilmente usata. Questo perché una volta restituita ed esaminata la merce deve essere rimessa in vendita.

Star Dam S.R.L. si riserva il diritto di non effettuare il rimborso totale su merce che non può essere rimessa in vendita perché considerata USATA. Sarete ricontattati e troveremo una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti (per esempio: un rimborso parziale o un buono spendibile sul nostro sito di pari valore).

Cerchiamo di offrire prezzi vantaggiosi 365 giorni l’anno dimostrando massima serietà da oltre 30 anni sul territorio Calabrese e dal 2023 anche online in Italia.

Ci riserviamo di escludere clienti da eventuali ordini con il rimborso immediato, se in precedenza ci sono stati casi di dolo.

Garantiamo massima serietà, ma pretendiamo la stessa da parte dei nostri clienti proprio per garantire la professionalità che ci contraddistingue da anni.

Ribadiamo come scritto in“Termini e Condizioni” che: Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.

La maggior parte degli oggetti sul nostro e-commerce sono voluminosi e/o di peso consistente, quindi consigliamo di essere certi della merce acquistata, per qualsiasi dubbio restiamo a vostra completa disposizione.

Contattaci per un PREVENTIVO gratuito, cercheremo di soddisfare le tue esigenze.

 


 

PER EFFETTUARE IL RESO

 

Indirizzo e-mail Reso: online@stardam.it

Indichi Nome e Cognome e ID # ordine risponderemo il prima possibile.

Oppure ci contatti su WhatsApp indicando sempre Nome e Cognome e ID # ordine risponderemo il prima possibile.

 


Ultima modifica: 12 gennaio 2023

Il soggetto responsabile di questo Sito Web è:

Star Dam S.R.L – Corso Malta, 90 – 87032 Amantea (Italia)

Indirizzo e-mail del Titolare: privacy@stardam.it